Make your own free website on Tripod.com


on Czech about Ansia capente
Czech

on German about Ansia capente
German

on English about Ansia capente
English

on Spanish about Ansia capente
Spanish

on French about Ansia capente
French

on Greek about Ansia capente
Greek

on Italian about Ansia capente
Italian

on Dutch about Ansia capente
Dutch

on Portuguese about Ansia capente
Portuguese

on Swedish about Ansia capente
Swedish



Ansia capente home page

 

 

Tutte le specie delle malattie corporee sono prodotte vicino metà-hanno usato le menti.

George Bernard Shaw




Ansia capente

Antidepressants. Ansia capente.

Dovrebbe voi lasci l'ansia li preoccupano?

Il timore e l'ansia sono una parte essenziale normale del — del — persino di vita. Li preparano per pericolo, generando i cambiamenti fisiologici che ci permettono di rispondere efficacemente ad una minaccia. Il timore è molto diretto. Presenta in risposta a pericolo immediato, in modo da è solitamente inatteso, molto intenso e limitato alla situazione attuale. La vostra risposta al timore, come saltare del percorso di un automobile imminente, risolve rapidamente la situazione.

Mentre sia il timore che l'ansia possono provocare una risposta di risveglio, i loro altri effetti divergono. Il timore molto intenso a volte serve “a congelare„ il corpo per proteggerlo da danno, causante poco o nessun cambiamento nella frequenza cardiaca ed ostruente l'impulso per muoversi. Nell'ansia, i cambiamenti fisici causati tramite il risveglio conducono ad una seconda fase contrassegnata dai modelli di pensiero quale la preoccupazione, il terrore e mentale ripete degli eventi ansia-destanti.

Finchè ci è un buon motivo per timore o ansia e non interferisce con l'abilità a lavoro, non gioca e non socializza, non è considerato un problema. Ma quando l'ansia intraprende una durata dei relativi propri e comincia ad interrompere le attività giornalieri, la situazione non è più normale. Un disordine impressionabile genuino è ora sul lavoro... ed è tempo di vedere un medico.




Sintomi comuni dei disordini di ansia

Non tutto che sia depresso ha i sintomi di tutta la depressione, ma tutto che sia depresso ha loro almeno alcune, coesistendo, la maggior parte dei giorni. La depressione può variare nell'intensità da delicato a severo. La depressione può co-accadere con altri disordini medici quali cancro, la malattia di cuore, il colpo, la malattia del Parkinson, la malattia del Alzheimer ed il diabete. In tali casi, la depressione spesso è trascurata e non è trattata. Se la depressione è riconosciuta e trattata, la qualità della persona di vita può notevolmente essere migliorata.

L'marchio di garanzia di questo problema è preoccupazione e tensionamento cronici senza causa apparente. La gente che soffre dai disordini di ansia generalizzati può preoccuparsi eccessivamente per salute, soldi, la famiglia, o il lavoro, prevedente spesso il disastro. Anche se sono solitamente informati che la loro ansia è più intensa di necessaria, non possono sembrare la lasciano andare. Preoccuparsi costante contribuisce a difficoltà che dorme e che si distende. La gente con i disordini di ansia può facilmente startle ed avere concentrazione di difficoltà. Il disordine di ansia generalizzato conduce spesso alla depressione.

I sintomi di questo disordine sono spesso delicati e non interferiscono con lavoro o le situazioni sociali. Se i sintomi sono severi, tuttavia, possono interrompere le attività quotidiane. Poiché la gente con disordine di ansia generalizzato ha spesso altro fisico o disordine impressionabile, quale la depressione, ci è stato dibattito molto imparato se il disordine di ansia esiste da sè. Ma gli studi recenti indicano che ci realmente è un tal disordine e che può essere aiutato dalla diagnosi e dal trattamento. I sintomi di disordine di ansia generalizzato solitamente cominciano nella gioventù e possono andare non trattati per le decadi. Tuttavia, tendono a diminuire con l'età. Uno studio ha trovato che soltanto 3 per cento dei casi di disordine di ansia generalizzato hanno cominciato in quelle 65 ed eccedenza. Il problema è più comune fra le donne che gli uomini e spesso funziona in famiglie.

Se eccessivamente siete stati preoccupati per un certo numero di problemi giornalieri per almeno sei mesi ed avete almeno sei dei sintomi comuni di ansia elencati più presto, potete generalizzare il disordine di ansia. Controlli con il vostro medico di famiglia o professionista del settore medico-sanitario mentale. Il disordine di ansia generalizzato è altamente trattabile.




Perchè riteniamo il disagio mentale?

Gli esperti hanno ancora accosentiree sulla causa della radice dei disordini di ansia. Infatti, la maggior parte concedono che parecchi fattori possono essere sul lavoro in ogni caso.

La teoria imparante osserva l'ansia come comportamento istruito che può unlearned. Questa teoria presuppone che l'ansia della persona può essere ridotta con insistenza confrontando la situazione o l'oggetto temuta. E qualche gente, infatti, cambia loro pensare ed avverte il rilievo significativo senza alcun farmaco.

Sforzo, trauma, incertezza. La maggior parte dei teorici accosentono il quel, altri fattori da parte, sforzo, trauma e le incertezze possono svolgere un ruolo nello sviluppo dei disordini di ansia. Gli studi mostrano un rapporto fra ansia e lo sforzo, che possono essere definiti in conseguenza dell'adattarsi ad un cambiamento. Le sfide quale la morte della a amavano uno richiedono un adattamento importante che può contribuire allo sviluppo di un disordine di ansia. L'incertezza durante le transizioni, o circa il futuro, può anche produrre l'ansia. Alcuni studi hanno trovato che un evento stressante precede l'apparenza di molti disordini di ansia, benchè questo risultato non fosse ancora conclusivo. L'influenza di questi fattori sembra variare con il disordine. Nella sindrome alberino-traumatica di sforzo, tali fattori svolgono un ruolo importante, mentre nel disordine compulsive obsessive-, chimica del cervello sembra essere il colpevole primario.

Uno squilibrio in questi neurotrasmettitori può causare uno spostamento corrispondente nei nostri pensieri. Ma è l'inverso inoltre allineare? Può un cambiamento risoluto nel nostro pensare alterare la chimica nel cervello? Molti esperti sono convinti che questo è allineare; e la terapia del comportamento puntata su cambiando le nostre reazioni, infatti, cura molti problemi. Effettivamente, per alcuni disordini, quali i phobias, questo tipo di terapia rimane l'alternativa più efficace.




L'ansia connessa con le diete?

La dieta anche può essere un colpevole. Gli offensori dietetichi più comuni sono caffeina e caffeina-come le sostanze hanno trovato in caffè, tè e molte bibite analcoliche. In individui sensibili, il jitteriness precipitato da caffeina può raggiungere i livelli di panico. Nei casi rari, le mancanze estreme della vitamina possono anche condurre ad ansia.

L'alcool è un ben noto tuttavia costantemente underdiagnosed la causa di ansia. Sia il consumo eccessivo di alcool che il ritiro da esso possono condurre ad ansia. Il problema va spesso non riconosciuto perché la gente può minimizzare o omettere la loro presa dell'alcool quando comunicare con il medico ed i medici può trascurare chiedere. Interessante, l'alcool non sembra aumentare il rischio di disordini di ansia nella vita più tarda.




Trattamento dei disturbi mentali

Prima che il trattamento possa cominciare, il medico deve effettuare una valutazione diagnostica attenta per determinare se i vostri sintomi siano dovuto un disordine di ansia, che i disordini di ansia voi possono avere e che circostanze coexisting possono essere presenti. I disordini di ansia non sono tutti hanno trattato lo stesso ed è importante determinare il problema specifico prima di intraprendere un corso del trattamento. A volte l'alcolismo o una certa altra circostanza coexisting avrà un tal effetto che è necessario da trattarlo allo stesso tempo o prima di trattare il disordine di ansia.

Se siete stati curati precedentemente per un disordine di ansia, sia preparato per dire al medico al che trattamento avete provato. Se fosse un farmaco, che cosa era il dosaggio, era esso gradualmente è aumentato e quanto tempo voi lo ha preso? Se aveste psychotherapy, che genere era esso ed ogni quanto tempo avete assistito alle sessioni? Accade spesso che la gente crede che “siano venuto a mancare„ al trattamento, o che il trattamento le ha venute a mancare, quando in effetti non è stato dato mai una prova sufficiente.




Farmacia per i disordini psichiatrici

Gli Psychiatrists o altri medici possono prescrivere i farmaci per i disordini di ansia. Questi medici lavorano spesso molto attentamente con gli psicologi, gli operai sociali, o i counselors che forniscono lo psychotherapy. Anche se i farmaci non cureranno un disordine di ansia, possono mantenere i sintomi sotto controllo e permettergli di condurre una vita normale e compiente.

La psicofarmacologia, il trattamento dei disordini psichiatrici e l'afflizione impressionabile con il farmaco, si è sviluppata durante gli ultimi cinquanta anni, come la nostra comprensione dei funzionamenti del cervello è aumentato di sofisticazione. Quando il farmaco si prescrive per la malattia mentale ed impressionabile, l'obiettivo più frequente è di ristabilire l'equilibrio chimico all'interno del cervello, quindi ristabilente l'equilibrio all'intero sistema. Determinate droghe funzionano per richiamare determinati sintomi, come quando i sedativi si prescrivono per insonnia. I farmaci possono lavorare per ritardare i processi di malattia, come quando gli antiossidanti sono usati per trattare Alzheimer. Ancora altre droghe controllano i cravings e pongono freno altri comportamenti problematici, come preso ad alcolismo di controllo.




Il professionista può aiutarlo

Se voi, o qualcuno che sappiate, ha sintomi di ansia, una chiamata al medico di famiglia è solitamente il posto migliore da cominciare. Un medico può contribuire a determinare se i sintomi siano dovuto un disordine di ansia, un certo altro stato medico, o entrambi. Frequentemente, il punto seguente nell'ottenere il trattamento per un disordine di ansia è rinvio ad un professionista del settore medico-sanitario mentale.

Fra i professionisti che possono aiutare sono gli psychiatrists, gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors. Tuttavia, è meglio cercare un professionista che ha specializzato l'addestramento nella terapia conoscitivo-del comportamento e/o nella terapia del comportamento, come adatto e che è aperto all'uso dei farmaci, dovrebbero essere necessari.

Gli psicologi, gli operai sociali ed i counselors a volte lavorano molto attentamente con uno psychiatrist o l'altro medico, che prescriveranno i farmaci quando sono richiesti. Per qualche gente, la terapia del gruppo è una parte utile del trattamento.




Ansia capente. Antidepressants.






Chiama l'interpretazione

Ansia


Disordine di ansia


Disordini di ansia


Timore


Depressione


Salute mentale


Sforzo


Czech republic private plastic surgery and dental care clinic offer full range cosmetic procedures.






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Antidepressants chiamato Ansia capente è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Antidepressants. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Antidepressants al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Group of America, Antidepressants department.