Make your own free website on Tripod.com


on Czech about Menopause e sesso
Czech

on German about Menopause e sesso
German

on English about Menopause e sesso
English

on Spanish about Menopause e sesso
Spanish

on French about Menopause e sesso
French

on Greek about Menopause e sesso
Greek

on Italian about Menopause e sesso
Italian

on Dutch about Menopause e sesso
Dutch

on Portuguese about Menopause e sesso
Portuguese

on Swedish about Menopause e sesso
Swedish



Menopause e sesso home page

 

 

 



Menopause e sesso

 

 

 



Woman health. Menopause e sesso.

La maggior parte delle donne pensano a menopause come il periodo di vita in cui i loro periodi mestruali si concludono. Ciò si presenta solitamente durante l'età centrale, quando le donne inoltre stanno avvertendo altri cambiamenti di fisico medica ed ormonali. Per questo motivo, il menopause a volte è denominato “il cambiamento di vita„.

Che medici denominano ufficialmente il menopause è un evento - vale a dire, il punto a cui voi ottiene il vostro ultimo periodo mestruale. Questa cessazione permanente del periodo mestruale è contrassegnata solitamente entro 12 mesi successivi di non avere periodi. La maggior parte delle donne avvertono il menopause da 40 a 58 anni, con un'età mediana di 51.4 anni.

Mentre i livelli dell'ormone cadono, il modello della donna di spurgo mestruale diventa solitamente irregolare. Molte donne avvertono i periodi saltato o tardo della luce, per parecchi mesi ad un anno prima che i loro periodi si arrestino complessivamente. Alcune donne possono avvertire lo spurgo pesante-che-normale. È importante rendersi conto che fino a che il menopause non sia completo, una donna ancora può diventare incinta anche quando i periodi sono luce o mancato.

Perimenopause, anche conosciuto come il climaterico, include il tempo prima di menopause in cui i cambiamenti ormonali e biologici ed i sintomi fisici cominciano ad accadere. Questo periodo dura una media di tre - cinque anni.

Alcune donne non hanno alcuni sintomi durante il menopause o soltanto non hanno alcuni sintomi. Altri sviluppano il disturbo ed i perfino sintomi severi e inabilitanti. Gli studi delle donne intorno al mondo suggeriscono che le differenze nel lifestyle, nella dieta e nell'attività possono svolgere un ruolo nella severità ed il tipo di donne di sintomi ha durante il menopause. I sintomi possono essere notati per parecchi mesi agli anni prima di ultimo periodo mestruale e possono continuare dopo per parecchi anni.

Un flash caldo è una sensibilità descritta come improvvisamente essendo caldo, irrigato e scomodo, particolarmente nella faccia e nel collo. I flash caldi vengono solitamente nei bursts o nei rossore quell'ultimo alcuni secondi ad alcuni minuti. Sono causati dai cambiamenti nel senso i vasi sanguigni che si distendono e che si contraggono e si pensano per essere collegati con i cambiamenti nei livelli dell'estrogeno della donna.

Una donna può avere periodi irregolari per parecchi mesi agli anni prima che i suoi periodi infine si arrestino. Qualsiasi spurgo vaginale che si sviluppa dopo che un anno di nessun periodi sia anormale e dovrebbe essere valutato da un medico.

Mentre i livelli dell'estrogeno cadono, i lubrificanti naturali della vagina diminuiscono. Il rivestimento della vagina si trasforma in gradualmente in diluente ed in meno elastico (meno in grado di allungare). Questi cambiamenti possono indurre il sesso ad essere scomodo o doloroso. Possono anche condurre ad infiammazione nella vagina conosciuta come il vaginitis atrophic. Questi cambiamenti possono incitare una donna più probabilmente per sviluppare le infezioni vaginali da lievito o dalle infezioni batteriche e di crescita eccessivo dell'apparato urinario.

Alcune donne segnalano l'irritabilità o altri cambiamenti di umore. L'irritabilità è causata comunemente da povero sonno derivando dai flash caldi di notte. Un certo numero di donne, tuttavia, non ritengono irritable.

Per la maggior parte delle donne, la diagnosi di menopause è fatta basato sulla descrizione della donna dei suoi sintomi e sulla conclusione dei suoi periodi mestruali. La prova di laboratorio non è solitamente necessaria.

Poiché le donne possono tranquillo diventato incinto mentre sono perimenopausal, i medici possono effettuare una prova di gravidanza quando i periodi della donna diventano irregolari, rari o chiari. In alcuni casi, un'analisi del sangue per i livelli dell'ormone distimolazione (FSH) può essere suggerita. I livelli elevati di FSH sono normalmente nel menopause, in modo da i livelli elevati di FSH possono contribuire a confermare che una donna è nel menopause.

Ai tempi di menopause, i medici suggeriscono spesso una misura di densità dell'osso. Il risultato della prova a volte rileverà il osteoporosis iniziale. Il risultato è usato più spesso come una linea di base per confrontare il tasso di perdita dell'osso in avvenire.

Perimenopause dura solitamente tre - cinque anni ma può occorrere soltanto due anni o altretanto come otto anni per alcune donne. I cambiamenti nel corpo che si presentano durante il menopause durano il resto di vita della donna. Comunque i flash caldi migliorano solitamente col tempo, diventante meno frequente e meno severo

Il Menopause è un evento naturale e non può essere evitato. I farmaci, la dieta e l'esercitazione possono impedire o eliminare alcuni sintomi di menopause e migliorare la qualità della donna di vita mentre si sviluppa più vecchia.

L'estrogeno preso come pillola o applicato alla pelle come zona può ridurre i flash caldi, le dispersioni di sonno, i cambiamenti di umore e la siccità vaginale. L'estrogeno può prescriversi da solo quando una donna più non ha suo utero. Una combinazione di estrogeno e di progesterone è usata quando una donna ancora ha suo utero. Il progesterone è necessario da equilibrare l'effetto dell'estrogeno sull'utero e da impedire i cambiamenti che possono condurre a cancro uterino.

Tutte le donne postmenopausal che hanno osteoporosis o sono al rischio di osteoporosis dovrebbero prendere i supplementi della vitamina e del calcio D. La dose supplementare suggerita usuale è di 1.000 milligrammi del carbonato di calcio (preso con i pasti) o del quotidiano del citrato del calcio. È meglio prendere due volte al giorno questo come 500 milligrammi. Le donne inoltre hanno bisogno di 800 unità internazionali del quotidiano della vitamina D.

La droga di Raloxifene (Evista) ha alcuni degli effetti benefici di estrogeno senza il rischio aumentato di cancro di seno. È efficace nella resistenza dell'osso della costruzione e fratture evitare.

Calcitonin - ormone prodotto tramite la ghiandola tiroide e gli aiuti calcio di conservazione e di uso del corpo. Una forma nasale dello spruzzo di questa droga è usata per contribuire ad impedire la perdita dell'osso in donne al rischio. I medici possono prescrivere il calcitonin per contribuire ad alleviare il dolore dalle fratture dovuto osteoporosis.

L'uso dei prodotti della soia nella dieta quale il tofu può avere beneficio per alcune donne. La soia ha piccoli importi dei phytoestrogens (estrogeni della pianta) che possono contribuire ad alleviare i flash caldi. I ricercatori speculano che la dieta a base di soia delle donne giapponesi svolge un ruolo nell'impedire i flash caldi. Tuttavia, non è chiaro se le donne giapponesi hanno pochi flash caldi o se segnalano a questo problema di meno spesso.

Non ci è rapporto fra il periodo del primo periodo della donna e la sua età a menopause. L'età a menopause non è influenzata tramite la corsa, l'altezza, il numero di bambini o l'uso della donna degli anticoncezionali orali.

Ciclare mestruale nelle donne deriva da un'interazione complessa degli ormoni riproduttivi che impulso ed ebb ai vari punti durante il corso di un mese approssimativamente lunare (28 giorni).

Da ricerca, altretanto mentre un terzo delle donne soffre dai sintomi PMS-relativi mentre i loro ormoni oscillano nell'negli ultima settimana o due del loro ciclo mensile.

In un rapporto pubblicato nel foumal dell'università americana dei ricercatori di nutrizione ha determinato una mancanza del magnesio è stato associato con la sindrome premenstrual sola o congiuntamente alle deficienze di zinco, di acido linoleico e delle vitamine di B (principalmente B6).

È causato dai cambiamenti normali nel tessuto del seno relativo alle fluttuazioni mensili nei livelli di estrogeno e di progesterone, che inducono le ghiandole ed i condotti nel seno ad ingrandire. Di conseguenza, i seni diventano swollen, dolorosi, teneri e grumosi. Per molte donne, questi sintomi si presentano come componente della sindrome premenstrual e solitamente spariscono durante o dopo il periodo mestruale.

Se avete problemi mestruali, potete potere alleviarli con la dieta. Gli scienziati lungamente hanno saputo che l'alimento può influenzare l'estrogeno femminile dell'ormone, interessando il periodo mestruale e che i carboidrati sono collegati fortemente alla sindrome premenstrual (PMS). Ora la ricerca rivela gli indizii nuovi di sorpresa circa come i determinati alimenti e sostanze nutrienti, compreso il calcio, il manganese e particolarmente il grasso dietetico ed il colesterolo, possono influenzare il periodo mestruale.

Per la prevenzione, raccomandiamo che una donna riduce le sue attività il più possibile per i primi tre giorni del suo periodo ogni mese, benchè questo potrebbe essere un suggerimento impopolare la maggior parte delle donne occupate oggi. Per l'esercitazione, suggeriamo una camminata delicata piuttosto che i codici categoria stonanti di aerobics attualmente.

Anche se non tutto accosente su esattamente perchè accade, ampiamente è accettato che i carboidrati possono fungere da elevatori di umore, per alleviare specialmente determinati tipi della depressione, quali gli azzurri che vengono con la sindrome premenstrual e giù gli atteggiamenti di disordine affettivo stagionale.

La clorella rinforza il sistema immune, promuove la salute delle viscere, contribuisce a disintossicare il corpo, allevia le ulcere peptiche e perfusione, combatte l'infezione e contribuisce a neutralizzare l'affaticamento e l'umore oscilla collegato con la sindrome premenstrual (PMS) e il perimenopause.

Menopause e sesso. Woman health.






Termini e definizioni

Ansia


Clorella


Estrogeno


Menopause


PMS


Perimenopause


Progesterone


Biopsia


Climaterico


Depressione


Estrogeno


Ormone


Osteoporosis


Progesterone


Sforzo


Sindrome premenstrual


Testoterone


Czech republic private plastic surgery and dental care clinic offer full range cosmetic procedures.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Woman health chiamato Menopause e sesso è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Woman health. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Woman health al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Group of America, Woman health department.