Make your own free website on Tripod.com


on Czech about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Czech

on German about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
German

on English about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
English

on Spanish about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Spanish

on French about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
French

on Greek about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Greek

on Italian about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Italian

on Dutch about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Dutch

on Portuguese about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Portuguese

on Swedish about Cura dei capelli e trattamento dei capelli
Swedish



Cura dei capelli e trattamento dei capelli home page

 

 

 



Cura dei capelli e trattamento dei capelli

 

 

 



Hair care. Cura dei capelli e trattamento dei capelli.

Uno della causa primaria di perdita dei capelli è una quantità elevata dell'ormone maschio, dihydrotestosterone (DHT) all'interno del follicolo dei capelli. DHT è prodotto dal testoterone nella prostata, nelle varie ghiandole adrenali e nel cuoio capelluto. Dopo un periodo di tempo, un'abbondanza eccessiva di DHT induce il follicolo dei capelli a degradare e riduce la fase attiva dei capelli.

Un altro fattore che è stato collegato a perdita dei capelli è la quantità di sebo nel cuoio capelluto. Il sebo contiene una quantità elevata di DHT e blocca i pori nel cuoio capelluto, di cui tutt'e due causano la malnutrizione della radice dei capelli. La quantità di sebo in capelli balding è collegata con la quantità di olio nei capelli. Nel frattempo la maggior parte dei medici accosentono che frequente shampooing si raccomanda nei casi di perdita dei capelli con i cuoi capelluti oleosi.

La causa più importante di perdita dei capelli è nutrizione inadeguata. Anche una mancanza parziale di quasi tutta la sostanza nutriente può indurre i capelli a cadere. Ma i capelli si sviluppano normalmente dopo una presa liberale di queste vitamine. Un ad alta percentuale proteica ed e una dieta dei rich del ferro sono suggeriti per perdita dei capelli. Una presa sufficiente delle verdure grezze, le frutte fresche, insalate, legumi verdi dovrebbe essere inclusa nella dieta in maniera regolare.

Un'altra causa importante di capelli cadenti è sforzo, quali la preoccupazione, l'ansia e la scossa improvvisa. Lo sforzo conduce ad un tensionamento severo nella pelle del cuoio capelluto. Ciò interessa avversamente il rifornimento di nutrizione essenziale richiesto per lo sviluppo sano di capelli.

Le donne richiedono 60 grammi, gli uomini 80 - 90 grammi, i ragazzi adolescenti e le ragazze 80 - 100 grammi di proteina. È fornito da latte, da latticello, da yogurt, dalla soia, dalle uova, dal formaggio, dalla carne e dai pesci. Una mancanza di alcune delle vitamine di B, di ferro, di rame e di iodio può causare i disordini dei capelli come cadere dei capelli e greying prematuro dei capelli.

La riduzione del cuoio capelluto è realizzata sui pazienti con i punti calvi ben definiti nella zona della parte superiore del cuoio capelluto. A volte è fatto insieme con il transplantaion dei capelli per ridurre il formato del cuoio capelluto calvo, particolarmente in pazienti che non hanno abbastanza capelli erogatori per riguardare le zone calve.

I sacchetti del silicone sono inseriti sotto una zona del cuoio capelluto peloso e gradualmente sono gonfiati con acqua salina su un periodo di sei settimane. Ciò induce la pelle hair-bearing ad allungare, così aumentando la quantità di cuoio capelluto hair-bearing. Dopo la rimozione dei sacchetti, la pelle espansa del cuscinetto dei capelli è alzata e spostata verso una zona calva adiacente dove una zona graduata simile del cuoio capelluto è stata asportata.

Calvizile maschio del modello che è la circostanza responsabile più di 98% di tutta la perdita dei capelli negli uomini. Ottiene il relativo nome dal modello di perdita dei capelli, che infine provoca un ferro di cavallo di capelli che risiedono sui lati e sulla parte posteriore della testa, mentre la parte superiore della testa è completamente calva. Alcuni uomini cominciano MPB perdendo i capelli nella loro linea sottile. Altri cominciano nella parte superiore.

Il modello di perdita dei capelli più esperto è dove i capelli cominciano a retrocedere approssimativamente nella linea sottile e nella parte superiore allo stesso tempo. I capelli nel metà di-cuoio capelluto o nel cuoio capelluto anteriore sono spesso l'ultimo da andare. Ma va, finalmente lasciando un uomo con il ferro di cavallo di capelli che sono il segno rivelatore di calvizile maschio tipica del modello.

La differenza principale nella perdita androgena dei capelli delle donne dai mens (entrambi sono ormone riguardante) è che le donne tendono a sperimentare assottigliare quella si presenta in nessun modello o parte particolare del cuoio capelluto. Diverso degli uomini, il cuoio capelluto non può realmente completamente denuded di capelli, appena sottile al punto in cui il cuoio capelluto è visibile. Come gli uomini, tuttavia, la perdita risultante dei capelli è generalmente irreversibile.

Finasteride non è approvato ad uso delle donne. Infatti, propone il pericolo significativo alle donne dell'età di gravidanza. Se siete una donna incinta, neppure non maneggi i ridurre in pani schiacciati o tagliati di finasteride perché l'assorbimento della droga può causare i difetti di nascita serii in feti maschii.

Avete notato quello quando voi sciampo i vostri capelli che la quantità di schiuma varia spesso? Solitamente, più schiuma che avete, meno l'accumulazione avete sui vostri capelli. È inoltre importante completamente risciacquare fuori lo sciampo per eliminare tutto il – che residuo dei detersivi possono danneggiare l'albero ed il cuoio capelluto dei capelli.

I capelli biondi possono girare il colore giallo, si sbiad o si trasformano in in con acuto dovuto esposizione UV. Anche i capelli naturali di brunette tendono a sviluppare le tonalità rossastre da esposizione del sole dovuto ossidazione dei pigmenti del melanin.

I dietisti raccomandano i cercatori in buona salute dei capelli di mangiare le diete bene-equilibrate che incorporano le proteine sane con gli alimenti su in vitamine B, C, E, A e K. I capelli immediatamente rispondono all'aggiunta degli alimenti ricchi di proteine quali le carni, le uova, il formaggio, i semi ed i dadi. Il pesce imballa un doppio punzone di proteina unito con salute che costruisce gli acidi grassi essenziali e gli olii naturali. Li suggeriamo discutiamo la vostra dieta con un professionista medico.

Se avete diritto o i capelli ricci dipendono dalla figura della corteccia. Se la sezione trasversale della corteccia è intorno voi avrà capelli diritti, se la corteccia è ovale voi avrà capelli ricci o ondulati.

La persona caucasica media ha 5 milione capelli di cui 100.000 - 150.000 sono sulla testa. I Blondes non solo hanno più divertimento, inoltre hanno più capelli, circa 140.000 più della media, Brunettes ha capelli un po'più superiore medii circa 105.000 capelli e i redheads hanno un piccolo più di meno della media circa 90.000 capelli.

Circa 90 per cento dei capelli sul cuoio capelluto della persona stanno sviluppandosi in qualsiasi momento. La fase di sviluppo dura fra due e sei anni. Dieci per cento dei capelli hanno luogo in una fase di riposo che dura due - tre mesi. All'estremità della relativa fase di riposo, i capelli sono tettoia. Quando i capelli sono tettoia, i nuovi capelli dallo stesso follicolo sostituiscono ancora esso e gli inizio crescenti del ciclo.

Cura dei capelli e trattamento dei capelli. Hair care.






Definizioni a questa pagina

Alopecia Areata


Perdita dei capelli


Proteina


Tiroide


Trapianto dei capelli


Tricofitosi


Alopecia


Biotina


Calvizile


Cuoio capelluto


Follicoli


Innesti


Ormone


Sforzo


Testoterone


Czech republic private plastic surgery and dental care clinic offer full range cosmetic procedures.






 

 



Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Hair care chiamato Cura dei capelli e trattamento dei capelli è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Hair care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Hair care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Group of America, Hair care department.