Make your own free website on Tripod.com


on Czech about Salute dei denti
Czech

on German about Salute dei denti
German

on English about Salute dei denti
English

on Spanish about Salute dei denti
Spanish

on French about Salute dei denti
French

on Greek about Salute dei denti
Greek

on Italian about Salute dei denti
Italian

on Dutch about Salute dei denti
Dutch

on Portuguese about Salute dei denti
Portuguese

on Swedish about Salute dei denti
Swedish



Salute dei denti home page

 

 

 



Salute dei denti

Dental care. Salute dei denti.

Scintilla il vostro sorriso

La maggior parte della gente sa che i denti sono la parte più dura e più forte del corpo. Là il ’ s più dell'occhio, comunque. I denti sono realmente una parte vivente del vostro corpo che ha i vasi sanguigni e nervi. Se usaste giudicare i vostri denti come un libro dalla relativa copertura, allora voi Re del ’ dentro per una sorpresa grande. L'anatomia dei denti è molto più complicata che avete pensato mai.

La parte visibile di un dente, altrimenti conosciuta come la parte superiore, è soltanto una piccola parte del sistema vivente. La parte superiore si compone di smalto, la sostanza più dura trovata all'interno del corpo. È osso che è stato arricchito con le grandi percentuali del calcio. Quel ’ s perchè la gente che beve i lotti dei supplementi del calcio dell'introito o del latte ha le ossa e denti forti. Lo smalto è più spesso alla parte superiore ed il più sottilmente vicino alle radici dei denti.

I denti permanente sono il secondo insieme dei denti che dureranno il resto della vostra vita. Tendono ad essere più gialli (e non appena a causa di caffè) e sono estremamente duri. L'insieme finale dei denti si compone di 32 denti, o di 16 su ogni mascella. Ci sono due incisivi centrali per mordere, due incisivi laterali per mordere, due canini per lo strappo ed il taglio, quattro premolars per masticare e sei molari per masticare.




Metodi dei denti che raddrizzano

I denti che raddrizzano è compiuto con un certo numero di procedure differenti e solitamente è fatto sui bambini e sugli adolescenti quando i loro denti permanente cominciano a sviluppare il poll. I denti curvati, i denti ammucchiati e perfino i overbites e i underbites possono essere trattati con i vari denti che raddrizzano le tecniche. Mentre considerata una procedura cosmetic, qualche gente richiede i denti che raddrizzano nell'ordine per i loro denti da allineare im modo tale che masticare è possibile. I overbites e i underbites severi possono provocare col tempo di conseguenze gravi e perfino i denti eccessivamente ammucchiati possono significare i problemi di salute per la bocca.

I sostegni Lingual sono simili ai sostegni ortodontici classici ma sono fissati alla parte posteriore dei denti, piuttosto che alla parte anteriore. Anche se ancora hanno molti dei problemi dei sostegni standard, non sono visibili e possono essere scelti dagli adulti che non desiderano per i sostegni visibili. I sostegni Lingual sono più costosi dei sostegni standard ma del metodo più veloce dei denti invisibili del ” del “ che raddrizzano.

Invisalign è uno di più nuovi metodi dei denti che raddrizzano ed è estremamente popolare con gli adulti. Consistendo di una muffa libera che è quasi invisibile una volta consumata, Invisalign usa una serie di muffe che spingono gradualmente i denti nella figura voluta. Invisalign non costa sensibilmente più di che i sostegni ortodontici standard, ma non può correggere un overbite o un underbite ed è soltanto una buona scelta per raddrizzare secondario. Invisalign non è come efficace sui problemi importanti, che possono richiedere i sostegni standard.




Tipi di denti che imbiancano

Mentre non ci è necessità medica di imbiancare i denti, è una procedura che può avere un effetto grande su self-esteem della persona. I denti severamente ingialliti o scoloriti possono rendere una persona self-conscious e riluttante a sorridere.

Ci sono molte cause differenti che conducono ai denti macchiati o scoloriti. Alcune delle cause più comuni sono alimenti giornalieri e bevono il caffè del –, tè, soda ed il vino rosso tutto ha un effetto di macchiatura sullo smalto dentario. Fumare inoltre scurirà i denti. Alcuni farmaci, se preso durante l'infanzia iniziale, possono provocare denti che sono scoloriti.

Il tipo più semplice di denti che imbiancano è l'uso dei prodotti che possono essere presi dalla farmacia. Questi prodotti, che usano una soluzione d'imbianchimento molto delicata, richiedono solitamente l'uso esteso durante parecchie settimane. Possono spazzolarsi sopra, essere compressi in un-formato-misura-tutti vassoi, essere applicati come strisce, o essere usati insieme con dentifricio in pasta normale ed il colluttorio. Mentre questi prodotti sono molto popolari, il loro mildness li rende meno efficaci.

Gli effetti secondari delicati devono essere previsti con tutti i denti che imbiancano la procedura e possono variare da disagio leggero alla sensibilità a caldo ed a freddo. Mentre gli effetti secondari serii sono estremamente rari, tutte le sensazioni estese di dolore dovrebbero immediatamente essere segnalate ad un dentista. L'irritazione alle gomme ed ai tessuti della bocca dovrebbe anche essere tenuta d'occhio ed essere segnalata se persistente.




Materiali da otturazione per le cavità dentali

La maggior parte di noi hanno avuti i materiali da otturazione dell'amalgama (argento) o ripristini riempientesi dell'oro. Alcuni materiali da otturazione dell'amalgama erano che cosa abbiamo denominato materiali da otturazione del mercurio, come certo mercurio contenuto materiali da otturazione dell'amalgama. I materiali da otturazione del metallo erano efficaci, ma molto cospicui e tesi ad annerire a colori col tempo.

Un materiale dentale speciale allora è usato per aprire i pori del dentin del vostro dente e si irruvidisce sulla superficie dello smalto esposto. Ciò realizza il legame migliore e più forte. La resina schiava è applicata per attaccare il composto al vostro dente. Questo materiale è fatto della stessa resina dentale come il composto tuttavia esso è molto più liquido. Questo strato allora è indurito e si cura con una luce molto luminosa.

Se la metà eccessiva della superficie mordace del vostro dente molare è decaduta un intarsio o un parte sovrapposto in rilievo può essere un'opzione migliore che un materiale da otturazione. Queste opzioni sono basicamente per quando più di un materiale da otturazione è necessario ma di meno che una parte superiore basterà. Un intarsio è disposto fra i cusps del dente, mentre un'unica copertura di volontà uno o più dei cusps. Possono essere fatti di un legha d'oro, di una porcellana o di una resina dente-colorata e sono cementati nel posto.




Dentiere dentali

Le dentiere, anche conosciute come i denti falsi, sono il soggetto primario in questa sezione del nostro luogo. Qui, potete imparare come la procedura è effettuata, che dentiere costano ed i vantaggi e gli svantaggi di averli.

Se avete perso, o siete perdenti, tutti i vostri denti una dentiera completa sono qualcosa discutere con il vostro dentista cosmetic. Se alcuni dei vostri denti rimangono e sono sani, una dentiera parziale può essere il vostro senso ad un sorriso grande.

Il componente principale delle dentiere è resina acrilica modellata sopra la parte superiore di vari combinazioni e paterns di metallo. Nel oreder per utilizzare le dentiere tutti i denti nell'alto o nel basso o sia alto che basso della bocca sono rimossi. È suggerito che dopo la rimozione dei denti necessari che l'attesa paziente almeno un mese avere le dentiere misura alla bocca. Il periodo di attesa tiene conto healing adeguato nella bocca da avvenire.




Ponticelli dentali

Forse candidato per i ponticelli dentali, se avete denti mancanti ed avete buone pratiche orali dell'igiene, voi dovreste discutere questa procedura con il vostro dentista cosmetic. Se gli spazi sono lasciati non riempiti, possono indurre i denti circostanti ad andare alla deriva dalla posizione. Ulteriormente, gli spazi dai denti mancanti possono indurre i vostri altri denti e le vostre gomme a diventare molto più suscettibili di carie dentaria e della malattia della gomma.

Il vostro dentista cosmetic preparerà i vostri denti da qualsiasi lato dello spazio per il dente falso. Sarete dati ad un anestetico delicato intorpidito la zona ed il dentista cosmetic rimuoverà una zona di ogni rinfianco (denti da qualsiasi lato dello spazio) per accomodare per lo spessore della parte superiore. Quando questi denti già hanno materiali da otturazione facente parte il materiale da otturazione può essere affidato sul posto ad aiuto come base per la parte superiore.

Il dentista allora farà un'impressione, che servirà da modello da cui il ponticello, dente falso e le parti superiori saranno fatte da un laboratorio dentale. Un ponticello provvisorio sarà disposto per voi ad usura mentre il vostro ponticello sta facendo fino alla vostra chiamata seguente. Questo ponticello provvisorio servirà a proteggere i vostri denti e gomme.




Rimontaggio del dente

Se avete un piccolo ponticello dentale o lle dentiere parziali (tipo smontabile), i implants saranno un'alternativa benvenuta. I Implants sono un'alternativa ad un ponticello fisso. Il implant durerà un corso della vita, ma la parte superiore in cima esso durerà dieci - quindici anni.

I Implants sono disposti chirurgicamente in vostro osso della mascella mentre sotto l'anestesia. È una procedura molto che richiede tempo quando avere molti implants ha disposto. Poichè questa procedura è chirurgica, è molto importante ricercare e trovare un dentista cosmetic bene accreditato che state bene con. Per qualche gente sta variando il disagio o il dolore di gradi, che si abbassano in una coppia dei giorni. Come con i tipi simili di chirurgia, battere ed il gonfiamento secondario hanno potuto anche svilupparsi subito dopo la procedura.

Nel mancare un dente, il vostro dentista cosmetic può usare un'aletta per riempire lo spazio. Un'aletta è un dente falso temporaneamente per sostituire un dente mancante prima che la parte superiore permanente sia disposta sul implant. Un'aletta può essere fissata via un legare o una parte di plastica che si adattare nel tetto della vostra bocca. Le alette sono significate per essere una soluzione provvisoria mentre attendono la parte superiore permanente da disporre sui vostri implant.

Se state mancando un dente o tutti i vostri denti, i implants possono scaturire sono per voi. A condizione che abbiate abbastanza osso nella zona del dente mancante per facilitare l'ancoraggio dei implants, questa procedura può dare i risultati formidabili. Se non avete abbastanza osso a questo fine, un innesto dell'osso può essere necessario. Una procedura di sviluppo dell'osso è conosciuta come innesto dell'osso. L'osso che innesta è comune con i implants dentali. L'osso che è utilizzato è uno di tre tipi. L'osso preferito da usare è preso da altre zone della vostra bocca o raccolto in un dispositivo di aspirazione come perforare dei luoghi per i implants dentali accade. A volte l'osso è preso dalle zone quale un'anca (questo richiede un chirurgo ortopedico e una stanza di funzionamento). La terza fonte per l'osso necessario è un tipo sintetico. Ciò è il meno tipo preferito di osso da usare per questa procedura.




Rimodellamento dei denti

Per gli individui che hanno scheggiato, spezzato o denti di forma irregolari, la sagoma dentale e rimodellare possono essere giusti il biglietto per un sorriso più bello.

Il dente che rimodella, o sagomante, ora è uno di pochi trattamenti istanti disponibili in odontoiatria cosmetic. Il rimodellamento dentale e sagomare sono una procedura per correggere i denti curvati, i denti scheggiati, i denti spezzati di sovrapposizione o persino dei denti in appena una sessione.

Il rimodellamento dentale e sagomare sono una procedura per correggere i denti curvati, i denti scheggiati, i denti spezzati di sovrapposizione o persino dei denti in appena una sessione. Questa procedura è persino un sostituto per i sostegni in circostanze determinate. Ciò è inoltre una procedura dei cambiamenti sottili. Alcuni millimetri di riduzione ed alcuni millimetri di dente-colorato di possono generare un sorriso bello una volta effettuati da un dentista cosmetic, senza disagio a voi. Il dente che rimodella, o la sagoma dentale, è comunemente usati alterare la lunghezza, la figura o la posizione dei vostri denti.

I denti di sagoma possono anche aiutare i piccoli problemi corretti con il morso. È comune affinchè legare sia unito con il dente che rimodella per realizzare un sorriso bello. Ci sono realmente parecchi sensi cambiare l'apparenza dei vostri denti. Molte volte queste varie procedure sono unite nei sensi differenti trasportare quel sorriso dei vostri sogni.




Dentale lamina

Questa sezione del nostro luogo delle informazioni di odontoiatria cosmetic gli fornisce una certa priorità bassa nelle impiallacciature dentali, sia impiallacciature composite che impiallacciature della porcellana. Le impiallacciature dentali, a volte denominate impiallacciature del dente, possono essere usate per correggere sia i problemi di figura che di colore.

Ci sono parecchie correzioni che potete fare al colore dei vostri denti così come la figura dei vostri denti! Alcune delle cause di sbiadimento del dente la genetica stanno macchiando, invecchiare, chimico danni, malattia, farmaco e. Le impiallacciature dentali (impiallacciature del dente) sono usate per correggere sia il colore che la figura dei denti.

Le impiallacciature dentali (a volte denominate impiallacciature della porcellana o porcellana dentale lamina) sono coperture sottilissime e su ordine dei materiali dente-colorati destinati per riguardare la superficie anteriore dei denti. Queste coperture sono legate alla parte anteriore dei denti che cambiano il loro colore, figura, formato o lunghezza e con conseguente apparenza migliorata.

Le impiallacciature dentali possono essere fatte da porcellana o dai materiali compositi della resina. Le impiallacciature della porcellana resistono alle macchie più meglio delle impiallacciature della resina e migliorano il mimo le proprietà riflettenti della luce dei denti naturali. Le impiallacciature della resina sono più sottili e richiedono la rimozione di di meno della superficie del dente prima della disposizione. Dovrete discutere la scelta migliore del materiale dell'impiallacciatura per voi con il vostro dentista.




Salute dei denti. Dental care.






Termini che interpretano

Dentiere


Impiallacciatura


Implants dentali


Materiali da otturazione dentali


Anestesia


Cavità dentali


Imbianchimento del dente


Parte superiore dentale


Ponticello


Porcellana


Stomatologia


Czech republic private plastic surgery and dental care clinic offer full range cosmetic procedures.






 

 

 

 

 





Sitemap

Le informazioni in questo documento circa Dental care chiamato Salute dei denti è per uso dell'utilizzatore finale soltanto e non può essere venduto, ridistribuito o essere usato al contrario per gli scopi commerciali. Le informazioni sono un sussidio educativo soltanto. Non è inteso come consiglio medico per i diversi termini o trattamenti di Dental care. Ulteriormente, la fabbricazione e la distribuzione di sostanze di erbe ora non sono regolate negli Stati Uniti e nessun campione di qualità attualmente esiste come la medicina di marca e la medicina generica. Parli di Dental care al vostra medico, infermiera o farmacista prima di quanto segue qualsiasi regime medico per vedere se è sicuro ed efficace per voi.

© Copyright 2007 Service Group of America, Dental care department.